Hotels

Una volta trovato il volo il gioco si fa duro, bisogna trovare l’hotel. Bisogna trovare degli hotel, puliti, comodi fa raggiungere e soprattutto a un prezzo onesto.Prenderò in considerazione solo Tokyo e Kyoto per due motivi, sono le mete principalmente visitate e sono “basi” per vedere moltissime cose. Trovare un bel hotel spendendo poco a Tokyo non è difficile, scordatevi però camere e bagni spaziosi, infatti in Giappone gli hotel hanno stanze molto piccole, in quelli economici lo sono ancora di più.
Fissate un budget. io ad esempio volevo stare a Tokyo senza spendere più di 400/450 Euro per 8 notti.Volevo un hotel e non un ostello, e volevo il bagno in camera.

Prima di tutto vi consiglio Booking.com
CoSiti blasonati come ExpediaLastminute Venere possono essere utili,non sempre si trovano prezzi per hotel a buon prezzo ma può capitare che ci siano offerte da parte delle strutture gestite da loro, come sconti per chi pernotta per più notti o addirittura notti gratis.Quando si trovano queste offerte questi siti possono essere molto comodi.
Se non trovate nulla che rientri nel vostro budget,non demordere provate su hostelworld.comA differenza del nome, non si trovano solo ostelli ma anche hotel.Si può controllare subito la disponibilità delle strutture e prenotare in tempo reale, con un deposito del 10% del totale.Il resto lo pagherete al vostro arrivo nel hotel.Controllate tutte le strutture anche gli ostelli, molti di questi infatti oltre alle solite camerate, offrono stanze singole e doppie private con e senza bagno in camera. Io ad esempio ho trovato posto al Oak Hotel a Ueno per 32 Euro a notte ma se siete in 4 o se volete dormire con altra gente in camera il costo scende a 16Euro, niente male!
Se non no trovate nulla provare anche:

LA PAGINA DEDICATA AGLI HOTEL DI TOKYO 
http://www.booking.com/city/jp/tokyo.it

e quelle di Kyoto:

http://www.booking.com/city/jp/kyoto.it

In alternativa provate anche


2.1 HOTEL – Recensioni

Trovata la vostra sistemazione. Ora una cosa fondamentale è controllare che sia un hotel decente, e che quello che promettono sia vero. Andate su TripAdvisori inserite il nome del hotel e controllate le recensioni.Spesso leggendo le recensioni e vedendo le foto degli utenti si evitano brutte esperienze.

Nessun commento:

Posta un commento